.
SG Agency Home
Storia
Programma
Edizioni passate
Divulgazione
Sponsor 2008
Link
Contatti


STORIA

 

domenica 8 giugno 2008
c/o Tensostruttura "A.I.L."-Associazione Italiana Leucemia
via G. Pastore Malnate (VA)


Silvia Mangione e Silvia Borella unite dall'amicizia e dal lavoro ma soprattutto dalla passione per le due ruote nel 2006 decidono di creare una manifestazione che fosse straordinaria e unica per la realtà provinciale di dove vivevano e che sapesse riunire tutti gli appassionati e le appassionate delle moto per un grande giorno di festa!

Ogni anno fanno beneficenza e ogni volta con scopi diversi, così come il tema dell'evento. Oltre alle attività esterne che riscontrano un grande coinvolgimento da parte del pubblico è tantissima l'affluenza per poter vedere e incontrare gli Ospiti di rilievo che riescono ad avere ogni anno: dal Campione di Moto GP Loris Capirossi al Campione del Mondo Classe Superbike Troy Bayliss agli idoli delle teenagers italiane Costantino Vitagliano e Daniele Interrante e tanti altri.

Con la loro tenacia, la loro creatività e a tutti gli sponsors che hanno creduto nell'impresa riusciranno ad avere un grande successo e sempre più riscontro mediatico e popolare.

Racing Day, la loro creatura è atteso ogni anno con tanto entusiasmo e fermento e speriamo che vi sorprenda sempre di più di anno in anno.... attendiamo l'edizione 2009!

 

 

 


Anche noi per la divulgazione e l'informazione della Vestibolite Vulvare, il male oscuro delle donne. Maggiori info su http://www.vestibolitevulvare.com


.