.
SG Agency Home
Storia
Programma
Edizioni passate
Divulgazione
Sponsor 2011
Link
Contatti
 


STORIA

 

DOMENICA
12 GIUGNO 2011
ORE 16.00

presso

Moto Lana
Via IV Novembre, 11 Vedano Olona (VA)
ore 11.30
(incontro con Troy)

Ducati Como
Via Napoleona,10
ore 15.30
(ritrovo)

Byblos Cafè
Piazza delle Tessitrici Malnate (VA)
ore 17.00
(aperitivo con Troy)


Silvia Mangione e Silvia Borella unite dall'amicizia e dal lavoro ma soprattutto dalla passione per le due ruote nel 2006 decidevano di creare una manifestazione che fosse straordinaria e unica per la realtà provinciale dove vivevano e che sapesse riunire tutti gli appassionati e le appassionate delle moto per un grande giorno di festa!

Ogni anno fanno beneficenza e ogni volta con scopi diversi, così come il tema dell'evento. Oltre alle attività esterne, che riscontrano un grande coinvolgimento da parte del pubblico, è tantissima l'affluenza per poter vedere e incontrare gli ospiti di rilievo che riescono ad avere ogni anno: dai Campioni di Moto GP Loris Capirossi, Niccolò Canepa e Luca Scassa al Campione del Mondo Classe Superbike Troy Bayliss agli idoli delle teenagers italiane Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e tanti altri.
Con la loro tenacia, la loro creatività e a tutti gli sponsors che hanno creduto nell'impresa riusciranno ad avere un grande successo e sempre più riscontro mediatico e popolare.

Per l'edizione 2011 ospite il 3 Volte Campione del Mondo classe Superbike 
TROY BAYLISS, a capo del moto giro.

 


Quest'anno sarà per www.forplanet.org


.