SG Agency
Social Ecommerce

 

Abbiamo sviluppato negli anni tramite la gestione delle pagine social (Facebook, Instagram e Twitter) dei nostri assistiti una tale esperienza che, associata, alla conoscenza delle piattaforme di ecommerce (le gestiamo infatti per alcune delle nostre celebrities per i loro merchandise) e al talento grafico di Silvia Borella ci hanno portate nel 2016 ad avere una richiesta molto alta da parte di aziende per un aiuto in tal senso. 


SG Agency, quindi, è in grado di fornire alle aziende o agli influencer/instagrammer l'assistenza per quanto riguarda la gestione delle proprie pagine social e di eventuali ecommerce dall'apertura, alle pratiche fiscali e burocratiche, alle grafiche, alle foto, all'ideazione, alla messa online, all'increasing, al marketing fino alla gestione quotidiana di tutto il pacchetto. 


Nel 2017 sono stati conclusi i Contratti per marketing, website e ecommerce management con il brand Italiano produttore di caffè FELMOKA CAFFE' (www.felmoka.it), (www.felmoka-official.shop) e il centro Tisanoreica di Maria Teresa Tallura (www.tisanoreica-prodottiufficiali.shop) e il brand di abbigliamento Notsnob59 di Alessandra Casella (www.notsnob59.it), (www.notsnob59.shop) oltre alla linea di abbigliamento e accessori di Costantino Vitagliano "Se vive solamente una vez-C10" e all'Instagram di Alessio Baldi.

Abbiamo realizzato anche una linea di "gadgets" esclusiva che ci riguarda e in parte acquistabile inviando un'email a officialmerchandise@sgagency.it : l' "SG Watch" un 'esclusivo orologio realizzato in collaborazione con Francesco Totino (www.instagram.com/francescototino.accessories)

La birra "SudiGiri"in collaborazione con il Birrificio Dr. Barbanera (www.birrabarbanera.it)e il Prosecco SG "Extra Dry".




www.sgagency.it
facebook   you tube  instagram
racingday